HomeВидеоигрыRelated VideosMore From: DarkAndross

E3 2018 LIVE #croccante - Conferenza Sony Playstation

208 ratings | 6746 views
E3 2018 LIVE #croccante - Conferenza Sony Playstation Seguiamo insieme la conferenza Sony Playstation di questo #e3 2018 e commentiamola insieme. Ovviamente in modo #croccante Ospiti in live: Victorlaszlo88, il Signor Giacomo, DavePlissken, La Svet e Milena. Segui DarkAndross su: FACEBOOK: https://goo.gl/L2nWCy (DarkAndross - Pagina Ufficiale) INSTAGRAM: https://goo.gl/N5NVma (DarkAndross) TWITCH: https://goo.gl/YjLDr5 (DarkAndrossOfficial) TWITTER: https://goo.gl/ThK11j (@DarkAndross)
Category: Видеоигры
Html code for embedding videos on your blog
Text Comments (21)
Unni 951 (6 months ago)
QTE e scriptato sono due cose diverse. Gli script ci saranno solo nelle missioni principali ma il comando sul personaggio lo ha il giocatore. Insomniac ha detto che non sarà pieno di QTE ma gli script per le fasi più importanti o spettacolari si
Kakami Okatso (8 months ago)
Secondo me hanno sbagliato un po' l'impostazione. Nel senso che l'inizio con Last of Us 2 ha avuto la sua classe ma andava gestita diversamente, ovvero io avrei iniziato con Spider-Man (che giá l'anno scorso ha chiuso la conferenza e rifarlo è un po' ripetitivo) e poi avrei mostrato tutti gli altri video, nel mentre avrei fatto spostare la platea nell'altra sala così da non far pesare lo stacco a chi era a casa e avrei chiuso con Last of Us 2. Poi ovvio, mancano gli annunci a sorpresa al pari del remake di FF7, KH3 e Shanmue 3 annunciati nella conferenza Sony 2015, e c'e stata qualche assenza spiacevole, diciamo che è stata da "compitino", ovvero un po' scontata a parte il modo carino in cui hanno svelato Resident Evil 2, per quanto gia si sapesse sarebbe stato presente. Il vantaggio che ha è che quasi tutte le esclusive Sony sono di mio interesse a quindi anche se ha fatto il compitino non posso dire di non essere stato contento, ma non è stata una conferenza croccante.
AssociazioneOtaku (8 months ago)
Ragà siete pesantini eh ? Poi non sapevate nemmeno cos'è ghosts of tsushima, perchè giudicate una cosa ( conferenza ) senza conoscere il mercato !? la sony aveva già annunciato che sarebbe stata un'E3 incentrata solo sulle sue esclusive lo ha detto lo stesso presidente di sony in live se lo aveste ascoltato invece di lamentarvi. Sony ha 6 esclusive bomba e un god of war appena uscito, non aveva NESSUNISSIMA necessità di pompare la sua console perchè va bene così e siamo A FINE GENERAZIONE, si sapeva che le cose le avrebbero annunciate l'anno prossimo per vendere la PS5, lo hanno fato intuire da sempre. Siete sembrati proprio degli ignoranti in tema.
DarkAndross (8 months ago)
Mi permetto di dissentire. Sì siamo stati pesanti, ma abbiamo anche riconosciuto più volte che il giudizio è stato viziato da una comunicazione pessima da parte di Sony. Il discorso di Shawn Layden all'inizio della conferenza è stato più che chiaro ed è stato ascoltato, tanto più che è STATO uno dei punti oggetto di critiche da parte mia in particolare per tutta la durata della live. Non si discute l'importanza delle esclusive e nemmeno si vuole tirare in ballo una sterile console war che in tanti hanno tirato fuori senza motivo. Questa live rappresenta le nostre opinioni IN DIRETTA e quindi decisamente a caldo di ciò che è stato mostrato. Inoltre l'attenuante di fine generazione è stata più volte messa sul tavolo dal sottoscritto, proprio a significare come Sony dal canto suo abbia meno interesse AL MOMENTO a dirci di più sul futuro data l'altissima base installata. Per il resto beh, se ti siamo sembrati ignoranti perché non siamo di un partito piuttosto che un altro, mi dispiace. Questa è una live di libera informazione e commento e non vuole essere niente di più. Si chiama infotainment. Ed è la nostra passione dal 1992, ovvero da quando abbiamo cominciato a giocare.
Sommo Re Kaioh (8 months ago)
Presentazione e organizzazione 1/10 Giochi presentati 10/10
Ghebbo (8 months ago)
Sommo Re Kaioh esatto,come conferenza è scadente,ma la compagnia in se,ne esce vincente.
Enrico SuchUp (8 months ago)
il ritmo della conferenza è stata imbarazzante ma i titoli proposti sono tutti interessanti, eravate davvero presi male, peccato non ve la siate goduti
Fabio Bianchi (8 months ago)
Ho un po’ l’impressione che vi siate presi male all’inizio e arrivederci
Sommo Re Kaioh (8 months ago)
Fabio Bianchi anche secondo me, nonostante sia iniziata veramente male
pablo estevez (8 months ago)
Secondo me li hanno solo presentati male ma i giochi sono tutti interessanti e ci hanno fatto vedere tutti gameplay cosa che altri non hanno fatto. L'unico problema grave è la mancanza di date di uscita. Se avessimo avuto le date di uscita di 2-3 giochi sarebbe stato ottimo. Poi non ci sono dubbi sul fatto che in Microsoft siano stati più bravi a presentare il tutto e hanno avuto 1000 world première. Comunque complimenti per la resistenza a tutti voi.
IL Boassa (8 months ago)
sarà che me la son vista questa mattina. sarà che son vecchio e saggio. ma non mi ha fatto cosi tantao schifo. bei titoli ghost mè piaciuto. kh3... che dire... e poi death?! tanta roba.
IL Boassa quando parlano di Kingdom Hearts III?
Shakar (8 months ago)
So che è la pronuncia originale, ma sentire SPAIRO proprio non ce la faccio, sento la mia infanzia messa a 90.
Zombie-Dave96 IT (8 months ago)
Questa conferenza è stata più moscia del cazzo di 90enne!
ArticSeba (8 months ago)
Mia opinione dopo aver finito la live: Sinceramente non capisco cosa avreste voluto... Rivedere gli stessi identici trailer dei, sottolineo, multipiattaforma presentati da Microsoft? Hanno semplicemente fatto ciò che dovevano, portare i gameplay dei loro giochi in sviluppo più qualche “chicca”. È vero alcuni di questi sono stati “presentati” 2/3 anni fa, ma come ben sapete i tripla A richiedono anni di sviluppo ed erano appunto perlopiù degli annunci in fase iniziale. Altra cosa fondamentale è che nell’ambiente specializzato si sapeva benissimo che sarebbe stato un E3 di transizione, soprattutto per Sony visto i titoloni usciti negli ultimi tempi. Opere come Bloodborne, Horizon Zero Dawn, Nioh, God of War, Detroit ecc. sono qualcosa che richiedono una quantità di risorse in generale e tempistiche più che notevoli. È normale che una volta uscita la grossa fetta di esclusive ti tocca presentare quel poco che ti è rimasto più qualche cosa nuova. Poi chiaro sono assolutamente d’accordo che la “struttura” della conferenza non è stata delle migliori. Allo stesso tempo però, il mood generale con cui vi siete approcciati e confermati non è stato adeguato a mio avviso. Sono contento che quantomeno sia intervenuto Gian a portare un po’ di ordine e sano dibattito interessante!
Tola_ Kuma (7 months ago)
Che poi ci vuole coraggio a dire che Ghost of tsushima era noioso 😂
bibochef (8 months ago)
ArticSeba la conferenza ha fatto obiettivamente cagare,location senza senso,giochi fantastici ma senza mezza data e nessun annuncio non già trito e ritrito.
ArticSeba (8 months ago)
victorlaszlo88 Sono contento che sia arrivata una persona che non è partita “prevenuta” e che ha portato, come già detto, sana discussione. Ho anche affermato di concordare su diversi aspetti esposti da voi, nonostante tutto! Soprattutto sulle aspettative completamente fuori logica e la conferenza assolutamente confusionaria
victorlaszlo88 (8 months ago)
ArticSeba quindi, traducendo, sei contento che sia arrivato uno che la pensi come te, visto che hai ragione?
GexaD (8 months ago)
Il fatto è che sono 2 anni che Sony fa conferenze sugli stessi giochi e anche se sono giochi molto attesi, ormai già sappiamo della loro uscita, quindi un pò annoia
Ste (8 months ago)
La butto li, non è che si sono tenuti le bombe per l anno prossimo per la presentazione di ps5? e hanno dovuto allungare il brodo in questa conferenza se no finiva in un quarto d ora?

Would you like to comment?

Join YouTube for a free account, or sign in if you are already a member.